Un libro che unisce le generazioni

In occasione della Longevity week di Comfort Zone – Davines, abbiamo progettato e realizzato un libro e un audiolibro per l’infanzia che tratta della responsabilità nella trasmissione alle giovanissime generazioni dei valori legati alla sostenibilità ambientale e sociale.

Dai piccoli ai grandi, possiamo tutti fare la differenza per il Pianeta ed è questo il valore dietro la storia di BOOM! Esplosione silenziosa di un seme”. La storia di un dono tanto semplice, un seme, ma che racchiude una promessa di vita che deve essere accompagnata da atti di responsabilità. Quando ce ne dimentichiamo risuona il “Boom” ovvero il rumore dei nostri giorni, segnati dai preoccupanti sintomi di malessere del nostro Pianeta.

A completare la storia dei protagonisti, un podcast finalizzato alla diffusione degli SDGs attraverso attività multidisciplinari come la musica, il canto e il ballo che sapranno coinvolgere i futuri eroi del Pianeta!

⭐ Ringraziamo tutte le persone che hanno preso parte a questo bellissimo progetto: Elisa Paladino, Rouben Vitali, Giulia Barbieri, tutto lo staff Comfort Zone e InVento Lab.

InventoBlog Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.