“Meet The Future: le nuove frontiere del biotech”

Ottobre ci sta regalando tantissimi momenti speciali: Siamo saliti sul palco dell’Auditorium della Conciliazione a Roma per raccontare B Corp School davanti alla platea di “Meet The Future: le nuove frontiere del biotech” evento promosso da Assobiotec con il supporto di StartupItalia.

🎤 Sul palco insieme alla nostra Annarosa De Luca, i ragazzi di Ecosyn dell’Istituto Fermi di Mantova accompagnati dal docente di chimica analitica e strumentale Cristian Soncini e Andrea L. CEO di Redivivus SRL, che hanno raccontato i loro progetti nati all’interno della cornice di B Corp School, e il processo che li ha portati alla realizzazione. Interconnessione tra scuola e imprese ma anche saper fare attraverso l’apprendimento di competenze stem per attuare azioni di changemaking. Di questo e di molto altro si è parlato durante il panel “Le competenze del futuro: Biotecnologie e formazione”.

Ecco com’è andata 👉

Ci teniamo a ringraziare moltissimo Assobiotec e StartupItalia per l’invito, tutti i relatori presenti e facciamo ancora i complimenti ai veri protagonisti della giornata: Redivivus SRL e Ecosyn!

Scopri di più 👉 https://startupitalia.eu/211615-20231005-countdown-per-meet-the-future-le-nuove-frontiere-del-biotech-dalla-scuola-allimpresa-come-gli-studenti-trasformano-le-loro-idee-in-startup?infinite

InventoBlog Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.