Davines for Future con #ElleGreenWeekly

“Da Elle ci siamo rese conto che il futuro (della moda e non solo) può e deve far rima con sostenibilità. Ne va della sopravvivenza del pianeta in cui viviamo, che necessita di nuovi approcci consapevoli per resistere alla prova del tempo.”

Sulla rivista Elle ogni mese, parlano dei prodotti green di beauty, lifestyle e fashion del momento. Tra quelli di aprile sono citati Mango, La Rinascente, Liu Jo, Armadioverde, Fenty Skin, Kiko Milano (…) e Davines, con il progetto Davines for future.

DAVINES FOR FUTURE

Dal 20 aprile al 15 maggio, acquistando nei saloni aderenti due prodotti Davines della linea Essential Haircare e una maschera della linea The Circle Chronicles al prezzo speciale di 39 euro, si riceverà in omaggio Il Manuale del Supereroe. Il libro per bambini è ricco di pagine da colorare, da ritagliare e attaccare, è studiato per imparare, attraverso il gioco, come diventare amici dell’ambiente e difendere il pianeta partendo dalle azioni quotidiane.Aderendo a questa iniziativa i clienti attiveranno automaticamente la donazione di 1 euro a progetti di educazione alla sostenibilità messi in atto da i due partner dell’iniziativa: Esperta e InVento Innovation Lab.

Le altre novità del mese visibili sul Elle

InventoBlog Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.